A- A+
Roma
Meteo Roma 24 luglio. Fa talmente caldo che l'acqua del mare sfiora i 27 gradi

Meteo Roma 24 luglio. Svegliarsi col termometro a 25 gradi e sentirne addosso quasi 33 e poi all'ora di pranzo toccare quota 35: due gradi in meno della temperatura corporea: è questa la sensazione che proverà chi vive a Roma domani, giorni di picco di caldo della settimana.

Per il resto il cielo sarà sereno con una girandola di brezza che al mattino sarà da nord est, a pranzo da sud ovest e la sera di nuovo da nord est.

Il mare di Roma. Ovunque quasi calmo con la temperatura dell'acqua che supera i 26 gradi. Sull'isola di Ponza cielo sereno con qualche velatura e mare poco mosso. Vento da ovest a 5 nodi.

Previsioni per giovedì 25 luglio. Le previsioni dicono che sarà il secondo picco di calore della settimana. Il buongiorno sempre a 25 gradi e la massima a 36 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romaclima romaprevisioni romaroma meteoponza meteotemperatura mare







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.