A- A+
Roma
Meteo Roma 24 ottobre: il sole al mattino poi il super temporale della sera

Meteo Roma 24 ottobre: si prepara un'ondata di maltempo breve ma intensa che scaricherà la sua energia tra la notte di martedì e le prime ore del giorno di mercoledì. Un passaggio veloce prima del ritorno del sole.

Il meteo del 24 nel dettaglio

Al mattino sereno o poco nuvolo ma giò dall'ora di pranzo si affacceranno le prime nuvole accompagnate da forte vento di scirocco con raffiche oltre i 50 chilometri all'ora. In serata il temporale con precipitazione abbondanti e vento forte.

Minima 16 gradi, massima 24. Il sole sorge alle 7,32 e tramonta alle 18,15.

Meteo Roma 25 ottobre

Dopo le piogge intense della notte, al mattino cielo sereno con velature alte. Nel tardo pomeriggio il ritorno della pioggia moderata che accompagnerà per tutta la sera. Minima 19, massima 23

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.