A- A+
Roma
Meteo Roma 27 marzo: super pioggia, secondo giorno. Pasqua col sole e +24

Meteo Roma 27 marzo: nuvole, pioggia abbonante e vento prima da su poi da ovest con raffiche a 50 chilometri all'ora e persino un abbassamento della massima che scenderà a 14 gradi.

Già dalla serata di giovedì, però, arriverà il miglioramento con un venerdì coperto ma con minima possibilità di pioggia e il ritorno del sole che resterà stabile anche a Pasqua e Pasquetta. Anzi, sabato 30 col sole arriverà anche il primo picco di caldo relativo con la massima a +24.

Il meteo del 27 marzo nel dettaglio

A Roma cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2507m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Roma 28 marzo

Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.2mm di pioggia. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2278m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Fonte: Meteo Aeronautica Militare







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.