A- A+
Roma
Meteo Roma 28 marzo: ultimo giorni di maltempo con nuvole e scirocco forte

Meteo Roma 28 marzo: l'ennesimo capriccio di primavera è servito perché giovedì sarà una giornata anomala con nuvole nere e raffiche di scirocco per quasi tutta la giornata. Da venerdì torna il sole e Pasqua sarà all'asciutto con sole velato e picco di caldo relativo sino a 23 gradi.

Il meteo del 28 nel dettaglio

Al mattino cielo coperto con possibili piovaschi: attenzione al vento da metà mattinata inizierà a soffiare un vento forte da sud con raffiche oltre i 50 chilometri all'ora. IN serata la bonaccia. Minima 12, massima 20 gradi.

Meteo Roma 29 marzo

Cielo poco o parzialmente nuvoloso al mattino, sereno con qualcge nuvola nel pomeriggio. Ancora vento forte da sud sud-est con raffiche oltre i 60 chilometri all'ora. Minima 13, massima 23.

Fonte: Meteo Aeronautica Militare







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.