A- A+
Roma
Meteo Roma 29 marzo: arriva il vento africano, caldo relativo sino a Pasqua

Meteo Roma 29 marzo: una violenta sciroccata con raffiche a 60 all'ora si abbatte su Roma portando un rialzo termico evidente ma anche tempo stabile e soleggiato. Confermata la previsione per Pasqua con sole al mattino e velature al pomeriggio mentre a Pasquetta possibile pioggia lieve nel pomeriggio.

Il meteo del 29 marzo nel dettaglio

Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Assenza di precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 12°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata poco nuvoloso, le temperature massime raggiungeranno i 22°. Lo zero termico sarà circa 2700 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 05:55, il crepuscolo inizia alle ore: 05:28. Il sole tramonta alle ore: 18:33, il crepuscolo termina alle ore: 19:00. Il Culmine è alle ore: 12:14.

Meteo Roma 30 marzo

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Piú precisamente nelle prime ore cielo sereno, al mattino poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 15°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 24°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 2900 metri in crescita nell'arco della giornata.

Fonte: MeteoGiuliacci







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.