A- A+
Roma
Meteo Roma 6 novembre. Il maltempo non dà tregua: pioggia, vento e freddo

Meteo Roma 6 novembre. Il maltempo non dà tregua ai romani: se la mattina sarà all'insegna del cielo grigio, dall'ora di pranzo ombrelli aperti fino a sera per l'arrivo della tripletta pioggia, vento e freddo, con le temperatura che scenderanno di 4 gradi rispetto ai giorni precedenti.

Nel dettaglio cieli molto nuvolosi o coperti al mattino, dal primo pomeriggio deboli piogge fino a serata. Minima 12 gradi, massima 18. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Il sole sorge alle 6:48 e tramonta alle 16:59.

Previsioni per giovedì 7 novembre. Torna il sole per tutta la giornata ma scendono ancora le temperature, in particolare la minima che si fermerà a 9 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteometeo romatempo romaroma meteotemperatura romaroma maltempo6 novembre







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.