A- A+
Roma
Meteo Roma, 7 febbraio giornata di sole splendente. Si placa la tramontana

Meteo Roma 7 febbraio. Un sole splendente per tutta la giornata caratterizzerà la giornata di giovedì. Si placano le raffiche del fastidioso vento da nord che hanno scombinato per giorni i capelli ai romani. Forte escursione termica tra le prime ore del mattino e quelle del pomeriggio.

 

La temperatura infatti salirà dai 2 gradi delle 7 del mattino fino ai 12 delle 16, l'ora più calda. In serata schizzerà in alto il tasso di umidità che sfiorerà il 90%. Domani, giovedì, la minima sarà di 4 gradi e la massima arriverà sino a 14. Il sole sorge alle 7:15 e tramonta alle 17:32.

Tendenza per venerdì 8 febbraio. Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Minima 6, massima 14.

Commenti
    Tags:
    meteometeo romasole7 febbraio







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.