A- A+
Roma
Meteo Roma 8-9 aprile: una Pasqua con nuvole, temporali e vento forte

Meteo Roma 7-8 aprile: quest'anno il weekend di Pasqua sarà caratterizzato da temporali, di sabato, e da nuvole sparse nel giorno di Pasqua. Sereno, ma ventoso, il giorno di Pasquetta.

Nello specifico, sabato 8 aprile sarà una giornata di pioggia. In mattinata scoppierà un temporale, accompagnato da raffiche di vento tra i 27 e i 47 km/h. Nel pomeriggio continuerà a piovere, anche se più debolmente e cominceranno ad aprirsi delle schiarite. Nubi sparse e pioggia debole anche in serata. La temperatura massima sarà di 15 gradi nel pomeriggio. La minima sarà invece di 10 gradi al mattino. L'alba è prevista le 6,42, mentre il tramonto per le 19,43. La concentrazione dei pollini sarà nella media.

Il meteo del giorno di Pasqua

Domenica 9 aprile, il giorno di Pasqua, la giornata comincerà con un cielo sereno o poco nuvoloso. Verso il pomeriggio le nubi torneranno ad addensarsi e potrebbe esserci piogge deboli. In serata ci saranno invece delle schiarite. I venti saranno deboli o moderati, raggiungendo al massimo i 25 km/h e soffiando da nord. La temperatura minima sarà di 8 gradi al mattino, mentre la massima sarà di 19 gradi nel pomeriggio. L'alba è prevista per le 6,40 mentre il tramonto per 19,44. La concentrazione dei pollini sarà nella media.

Il meteo del giorno di Pasquetta

Lunedì 10 aprile, il giorno di Pasquetta, sarà una giornata serena. Il cielo sarà pulito e senza nuvole sia al mattino, che nel pomeriggio e in serata. La temperatura minima sarà di 5 gradi al mattino, mentre la massima sarà di 20 gradi nel pomeriggio. Venti moderati che soffieranno da nord fino a 38 km/h.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
89aprilemeteometeo romanuvolepasquaromatemporalivento






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.