A- A+
Roma
Meteo Roma weekend 8 dicembre. Sabato pioggia debole, Immacolata grigia

Meteo Roma weekend 8 dicembre. Sabato sarà un costante apri e chiudi di ombrelli, con pioggia ad intermittenza in pieno stile luci dell'albero di Natale. Domenica, l'Immacolata Concezione, tregua delle precipitazioni, ma solo per 24 ore. Lunedì infatti tornano il maltempo ed il freddo vero.

 

Nel dettaglio sabato 7 dicembre cieli molto nuvolosi con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Minima a 12 gradi, massima a 16.

Domenica 8 dicembre nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, temperature stazionarie: minima 12, massima 16.

Previsioni per lunedì 9 dicembre. Deboli piogge al mattino, temporali nel pomeriggio. Cambia il vento con il ritorno della tramontana ed il crollo della minima a 7 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romameteoromaroma meteo8 dicembreimmacolataweekend immacolata







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.