A- A+
Roma
Metro A, habemus Baldo degli Ubaldi: la fermata riapre dopo 83 giorni di stop

Habemus Baldo degli Ubaldi: dopo 93 giorni di chiusura per lavori di ristrutturazione e sostituzione di alcune scale mobili venerdì mattina, a partire dall'avvio del servizio alle 5.30, riaprirà la fermata della Metro A di Roma. La stazione era chiusa al pubblico dal 18 ottobre scorso.

 

Le autorità competenti, comunica Atac, hanno rilasciato la documentazione che autorizza l'esercizio al pubblico di 6 delle 12 scale mobili presenti alla stazione Baldo degli Ubaldi. Poiché sono in corso le attività autorizzative sugli altri impianti e le lavorazioni su un'ultima scala mobile, l'entrata e l'uscita dei viaggiatori nella stazione sarà al momento consentita solo dall'accesso di via Baldo degli Ubaldi nei pressi di viale di Valle Aurelia.

Commenti
    Tags:
    metro ametro romabaldo degli ubaldimetro baldo degli ubaldiatac







    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.