A- A+
Roma
Metro A ko: vie dello shopping isolate. Commercianti sul piede di guerra

L'ira dei commercianti romani contro il sindaco Raggi: shopping natalizio compromesso, soprattutto a causa della chiusura di 3 fermate della metro, tutte in posizione centralissima, e dalla protrazione, fino alle 19, della Ztl feriale.

Per questo Renato Borghi (Confcommercio Roma), Valter Giammaria (Confesercenti Roma) e Michelangelo Melchionno (Cna Roma) hanno scritto una lettera al sindaco M5S, criticandolo per le sue scelte: "Mancano pochi giorni a Natale e il tradizionale shopping legato alla festività nel Centro Storico rischia di essere fortemente compromesso dalla inaccessibilità forzata delle ultime settimane".

Di qui le richieste dei commercianti: "Chiediamo di rivedere subito il Piano Trasporti previsto per le festività annullando la protrazione alle 19 della Ztl nei giorni feriali, incluso il sabato, e consentendo l'accesso a tutti i veicoli senza limitazione nelle domeniche precedenti il Natale e per l'Epifania, laddove non fosse ripristinata la normale circolazione".

Commenti
    Tags:
    metro ametro koshoppingnatalecommerciantiraggiromaztl







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.