A- A+
Roma
Metro A nel caos: muore passeggero a Termini. Stop tra S. Giovanni e Ottaviano

La Metro A di Roma nel pallone: muore un passeggero alla stazione Termini per un malore. Servizio interrotto tra San Giovanni e Ottaviano. Rabbia dei romani per i bus sostitutivi: gli autobus attivi solamente dopo ore.

 

Non c'è pace per la Metro A di Roma. Un passeggero di 87 anni è stato colpito da un malore ed è morto sulla banchina della stazione Termini. Per poter permettere al 118 di prestare soccorso, le forze dell'ordine hanno fatto evacuare entrambe le banchine della fermata. Un episodio simile era già accaduto il 6 febbraio scorso: in quel caso a perdere la vita fu un operaio 57enne alla stazione Marconi della Metro B.

Inizialmente sospesa per tutta la linea, la Metro A attualmente è ferma tra San Giovanni e Ottaviano. Ci sono volute ore prima che Atac mettesse a disposizione bus sostitutivi per la tratta sospesa.

La situazione fermate delle navette è la seguente: San Giovanni (via La Spezia); Manzoni (via Emanuele Filiberto); Vittorio (piazza Vittorio/fermata tram); Termini in direzione San Giovanni (piazzale stazione/fermata bus 360); Termini in direzione Ottaviano (via Giolitti/piazza dei 500); Spagna e Barberini (via Veneto angolo piazza Barberini); Flaminio (piazzale Flaminio/capolinea tram); Lepanto verso San Giovanni (viale Giulio Cesare altezza via Lepanto); Lepanto verso Ottaviano (viale delle Milizie); Ottaviano verso San Giovanni (viale Giulio Cesare angolo via Ottaviano).

Il regolare servizio sull'intera Metro A è stato ripristinato alle 18:15.

Commenti
    Tags:
    metro aromametro romaatacmaloremortoanzianosan giovanniottavianobus sostitutivistazione termini







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.