A- A+
Roma
Metro A, Repubblica chiusa da 6 mesi: “festa di protesta” con torta e spumante

Metro A, la stazione Repubblica chiusa da 6 mesi esatti e in piazza scattano i “festeggiamenti” di protesta accanto all'accesso ai binari: ecco la torta con le candeline e lo spumante.

 

Stazione Repubblica chiusa dal 23 ottobre, 6 mesi, 182 giorni. Il 15 aprile scorso, Franco Middei, responsabile servizi generali di Atac, nel corso della commissione capitolina Mobilità aveva annunciato che entro Pasqua la stazione Spagna sarebbe stata riaperta e che sarebbe stata annunciata la data di riapertura della fermata di Repubblica. Nulla di ciò è stato fatto e per questo i commercianti e residenti continuano, inesorabilmente, la loro protesta al grido di “vergogna”.

Ed oggi, 23 aprile, sono state spente anche le candeline alla torta e stappate bottiglie di spumante per “festeggiare” i 6 mesi della metro chiusa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
6 mesi chiusaatacfestametrometro ametro repubblica chiusametro romaprotestascale mobilispumantestazione repubblicatorta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.