A- A+
Roma
Metro A, scambio impazzito blocca la linea. Per Atac è “un' incompatibilità”

Ancora guai per gli utenti della Metro A. E stavolta l'Atac si supera: a fermare la linea tra le stazioni di Ottaviano e Battistini all'inizio del servizio del mattino, è stata un'incompatibilità.

Un misterioso, quanto bizzarro, problema caratteriale che l'azienda definisce tecnicamente come “incompatibilità ad un deviatoio, che ha attivato le protezioni impedendo il transito dei treni”. Tradotto dal gergo tecnico delle ferrovie, uno scambio impazzito ha fatto accendere il sistema di sicurezza della linea che ha bloccato il transito dei treni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataclinea metro a romametro ametro a ferma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.