A- A+
Roma
Metro B, donna trascinata dal treno: la Procura indaga per il reato di lesioni

Trascina per metri con una gamba rimastra incatrata tra le porte di un vagone. La Procra di Roma ha aperto un fasciolo di indagine sull'incidente di domenica scorsa, che ha visto coinvolta nella stazione della metro B Garbatella una donna di 45 anni.

 

L'ipotesi di reato è di lesioni contro ignoti. A coordinare l'indagine è il procurator eaggiunto Nunzia D'Elia, che ha affidato una consulenza per svolgere accertamenti sul vagone dove è avvenuto l'incidente.

Commenti
    Tags:
    metro bdonnaincidentiprocura romalesioniatac







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.