A- A+
Roma
Metro B, la donna investita dal treno è stata spinta sui binari

È stata spinta sui binari da un uomo, la donna peruviana che nella mattina di venerdì è caduta sotto a un treno della Metro B, che le ha amputato la mano.

 

Una telecamera di sorveglianza della stazione Eur Fermi, dove è avvenuto il grave incidente, ha ripreso la scena: lo sconosciuto l'ha strattonata fino a farla cadere sul binario, poi è sparito tra la folla dei passeggeri sulla banchina.  

Alcuni dei presenti si sono accorti dell'accaduto, ma l'uomo è lo stesso riuscito a fuggire, sfruttando il caos generato. Ancora non è chiara la motivazione del gesto e gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi per capire se conoscesse o meno la sua vittima.

La donna è stata operata nel pomeriggio di venerdì, ma i chirurghi del San Camillo non sono riusciti a riattaccare la mano amputata.

 

Tags:
metro bincidentedonnavittimaspintabinariinvestitaamputata







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.