A- A+
Roma
Metro C: cancelli chiusi su tutta la linea alle 20.30 dal 2 maggio per 6 mesi

Metro C: dal 2 maggio al 27 ottobre la metropolitana chiuderà alle 20,30 sull'intero tracciato e sarà sostituita da bus fino al termine del servizio. Il provvedimento è necessario per la prosecuzione dei lavori in vista dell'apertura del prolungamento a San Giovani e dell'interscambio con la linea A.

 

Dal 2 maggio al 27 ottobre, quindi, l'ultima corsa dei treni della metro C sarà alle 20.30 dai capolinea di Lodi e Pantano. Sino al termine del servizio (ore 23.30) i treni saranno sostitutivi da bus.


L'Atac fa sapere che: "Saranno in strada due collegamenti: la linea MC2, tra San Giovanni metro A e Parco di Centocelle, e la MC5 tra San Giovanni metro A e Pantano. La MC2, tra San Giovanni e Parco di Centocelle, transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. La MC5, progettata per i viaggiatori diretti lungo la tratta esterna, tra San Giovanni e Pantano percorrerà via La Spezia e via Casilina. Poi transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle, Alessandrino, Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Torrenova, Torre Angela, Torre Gaia, Grotte Celoni, Due Leoni/Fontana Candida, Borghesiana, Bolognetta, Finocchio, Graniti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccantieri metrometro cmetro romasan giovanni






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.