A- A+
Roma
Metro C, la “talpa” sotto terra in direzione Amba Aradam. Le foto

La TBM (Tunnel boring machine) che sta realizzando la galleria del binario dispari della Tratta T3 della Linea C è arrivata alla stazione Amba Aradam/Ipponio, dopo aver scavato circa 370 metri.

Lo scavo è iniziato il 19 marzo scorso ed è stato ultimato il 25 maggio. L'11 giugno, è partita dal Pozzo 3.3 di Via Sannio, il cantiere situato tra la Stazione San Giovanni, in esercizio, e la costruenda stazione Amba Aradam/Ipponio, la seconda TBM destinata allo scavo della galleria del binario pari. L’arrivo alla Stazione Amba Aradam/Ipponio è previsto per il prossimo mese di settembre.

Lo scrive sul suo sito o Metro C S.C.p.A, la società di progetto, composta da Astaldi, Vianini Spa, Ansaldo STS, Cmb e Consorzio cooperative costruzioni, che si occupa della costruzione della Metro C.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ansaldiastaldicantieri metro cmetro cmetropolitanaromastazione amba aradamvianini






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.