A- A+
Roma
Metro C, San Giovanni quasi pronta. Chiusura anticipata per Lodi e Pigneto

Conto alla rovescia per l'apertura della stazione San Giovanni della Metro C: per i lavori connessi al cantiere, venerdì 31 marzo, il servizio della linea C terminerà alle 20.30 con le ultime partenze dai capolinea Lodi e Pantano.

 

Dalle 20.45 al termine del servizio, i treni della linea C della metropolitana saranno sostituiti da due linee di bus: la MC2: Re di Roma metro A-stazione Lodi metro C-Parco di Centocelle. Tra Lodi e Parco di Centocelle, la linea MC2 transiterà nei pressi delle stazioni metro C di Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.
E la MC5: Re di Roma metro A-stazione Lodi metro C-stazione metro C Pigneto-via Casilina-Pantano. La linea MC5 transiterà, quindi nei pressi delle stazioni metro C Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle e di tutte le stazioni comprese tra Alessandrino e Pantano".

Da sabato 1 a domenica 30 aprile, inoltre sempre per consentire attività connesse all'apertura della stazione San Giovanni, tutti i giorni, dalle 20.30 al termine del servizio, le stazioni Lodi e Pigneto della linea C della metropolitana resteranno chiuse. I treni arriveranno e partiranno da Malatesta; regolare il servizio dela metro C tra Malatesta e Pantano. Dalle 20.30, quindi, le linee bus 50 e 51 modificheranno il percorso per raggiungere il capolinea provvisorio della metro C di Malatesta.
La linea 50, da Termini alla stazione Pigneto, seguirà il normale itinerario poi percorrerà via Prenestina e via dell'Acqua Bullicante sino alla stazione Malatesta. La linea 51 seguirà il normale itinerario da largo Chigi alla stazione Lodi poi transiterà in piazza del Pigneto, stazione metro C Pigneto, via Prenestina sino al capolinea della stazione Malatesta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccantiere san giovannilodimetro cmetropolitana romapignetostazione san giovanni






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.