A- A+
Roma
Metro C, trolley abbandonato: scatta l'allerta bomba. Ma era un falso allarme

Paura sulla metro C, trolley abbandonato fa scattare l'allerta bomba. Ma era un falso allarme.

 

La psicosi di massa ha fermato la stazione di Torre Angela per oltre un’ora, chiusa, intorno alle 14, quando il personale della vigilanza ha notato il trolley, apparentemente abbandonato. Il fatto è stato segnalato ai carabinieri della Compagnia di Frascati, e ben presto in zona sono arrivate diverse pattuglie, mentre la stazione veniva temporaneamente chiusa agli utenti. Sul posto quindi sono arrivati gli artificieri dell'Arma, che, dopo un primo esame della valigia, hanno deciso di aprirla. All’interno solo indumenti, cose di alcun valore o significato ai fini investigativi.

L'allarme è così rientrato e nella stazione metro l'attività é tornata gradualmente alla normalità. I carabinieri sono ora al lavoro nel tentativo di appurare a chi appartenga il trolley abbandonato.

Tags:
metro ctrolleyallerta bombaallarmeromastazionetorre angela







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.