A- A+
Roma
Metro caos, entra senza biglietto e attacca agenti con le forbici: arrestato

Momenti di caos in metro quando un giovane di 23 anni che cercava di entrare senza biglietto dopo essere stato bloccato ha reagito minacciando i vigilanti e la polizia con un paio di forbici.

Gli agenti di polizia hanno arrestato un 23enne per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento ai beni dello Stato. Il giovane, aveva tentato di accedere alla metro fermata di ''Grotte Celoni'' senza pagare il biglietto ed eludendo il tornello.

Bloccato dal personale in servizio di vigilanza, quando ha visto arrivare i poliziotti, ha cercato di darsi alla fuga. Inseguito, ha iniziato a minacciare i presenti brandendo un paio di forbici e poi ha reagito colpendo gli agenti e le guardie giurate con calci e pugni ma è stato bloccato e accompagnato negli uffici del commissariato Casilino.

Commenti
    Tags:
    metrometropolitanacaossenza biglietto




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

    Nudo in fila per un taxi all'aeroporto di Fiumicino. L'ira dei tassisti romani

    i più visti
    i blog di affari
    Wine Experience? No … molto di più. E’ WineXperience (si scrive così !!!)
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    L'Ospedale Miulli si veste di rosa
    di Mariella Colonna
    Assemblea Metropolitana del PD a Milano per parlare di Matteo Renzi
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.