A- A+
Roma
Metro Repubblica, la vergogna: chiusa da 133 giorni. Riaprirà a maggio

La stazione della Metro A Repubblica chiusa da 133 giorni e lo rimarrà per almeno altri 56. Questo è quello che hanno comunicato gli assessori ai Trasporti e al Commercio di Roma, Linda Meleo e Carlo Cafarotti, all'incontro i commercianti della zona. “Riaprirà nei primi giorni di maggio”.

 

Chiusa dal 23 ottobre, quando cedette una scala mobile coinvolgendo diversi tifosi russi in trasferta a Roma, la stazione metro di Repubblica dovrebbe riaprire, fanno sapere dal Comune, entro i primi giorni di maggio.

La centralissima stazione Repubblica della metro A, secondo quanto si spiegano dal comune, è rimasta chiusa inizialmente perché sotto sequestro da parte dell'autorità giudiziaria, poi sono state dissequestrate quattro scale mobili su sei, ma al momento resta “off limits” perché si è in attesa di pezzi su misura che devono essere fabbricati ex novo.

Commenti
    Tags:
    metro romametro ametro repubblicarepubblicametro chiusascale mobilitifosi cskamaggiocomune







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.