A- A+
Roma
Mezzo chilo d'erba nello zaino: 19enne arrestato

Avevo lo zaino imbottito di marijuana: 450 grammi, divisi in 15 sacchetti di cellophane.

I Militari dell'Esercito di sorveglianza alle fermate della metropolitana hanno notato la sua agitazione durante un controllo di routine e hanno chiesto l'intervento di una pattuglia della polizia di Stato nei pressi della stazione metro “Lodi”. Dentro lo zaino di D.M.G, un ragazzo romano di 19 anni, sono stati trovati e sequestrati circa 450 grammi.
Gli agenti del commissariato Primavalle hanno poi perquisito anche l’abitazione del pusher; nella stanza da letto hanno rinvenuto un bilancino digitale e quattro sacchetti già confezionati, con la medesima sostanza stupefacente.
D.M.G., accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogaesercitohashishmarijuanametropolitanapoliziasequestrata droga






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.