A- A+
Roma
“Mi candido eccome!”, Razzi lancia il modello Pyongyang

Antonio Razzi non rinuncia all'idea di candidarsi a sindaco di Roma, e qualora dovesse conquistare il Campidoglio promette di adottare per la capitale il modello Pyongyang, la città della Corea del Nord: "Dovremmo copiare da loro sia sulla sicurezza che sulla pulizia. Li' non trovi tutta la mondezza che c'e' a Roma. Sarebbe un bene per i romani. Li' se vai a prendere la metro, puoi mangiare per terra, perche' luccica, e' pulitissima. Se io vado alla metropolitana di Roma, invece, mamma mia, si salvi chi puo'", ha detto Razzi intervenendo a Radio Cusano Campus.
"La mia candidatura una bolla di sapone? Assolutamente no. La bolla di sapone scoppia, io non scoppio". Quanto alla lista, spiega che "ci sono tantissime persone che vogliono partecipare per il bene di Roma, dovrò eliminare qualcuno. Chi non ha preso sul serio la mia candidatura cambierà idea, sono i cittadini che devono capire a chi credere. I romani sono stanchi di chi fa politica approfittando del proprio curriculum lungo lungo di tante carte. I cittadini romani vogliono chi lavora, non chi ha le carte. Sicuramente correrò a sindaco di Roma. Guido Bertolaso mi piace tantissimo comunque. Potrei fare io il sindaco e lui il city manager, ma sarei disponibile anche ad affiancare Bertolaso. Vedremo cosa dirà Berlusconi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio razzicandidato sindacoguido bertolasosilvio berlusconi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.