A- A+
Roma
In discoteca la macchina spara dollari. Miami follia, soldi usati come coriandoli

Arrivano in discoteca con pacchi di dollari appesi al collo, come una collana. Oppure li portano all'interno delle loro 24 ore: pacchi da bigliettoni da un dollaro a salire. Migliaia di dollari da sparare letteralmente in aria con una macchina artigianale caricata a bigliettoni ed aria compressa, come se i dollari fossero coriandoli.
C'è chi ne raccoglie da terra e torna a casa con 100 bigliettoni come souvenir. Sono le pazze notte di Miami raccontate dai romani che passano i mesi di bassa stagione a “svernare” oltre oceano sulle spiagge e nei locali dove come in un ultimo sogno americano “è sempre estate”.

L'ultima follia documentata da questo video pubblicato da Affaritaliani.it che mostra proprio una di questi cannoni spara dollari caricata con i soldi di un turista giapponese. Siamo E11EVEN, uno dei Night Club più in voga per le notti di Miami. Serata che fanno impallidire i localari capitolini in trasferta per respirare l'aria che arriva dagli States.

 


Moda o follia, in tanti arricciano il naso a tanta tracotanza esibita. A lanciare la moda pare sia stato Floyd Mayweather, pugile campione del mondo e tra gli sportivi più pagati del mondo, pronto ad elargire agli sconosciuti compagni delle notte anche 50mila dollari.

LE NOTTI DELL'ULTRA CLUB

Tags:
discotecaamericamiami




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.