A- A+
Roma
Michel Cleis fa ballare l’Eur. Sabato a ritmo di musica dance al Room 26

Michel Cleis si prepara a far ballare l'Eur. Venerdì nostalgico e sabato con djset d'autore, weekend da sogno all'Eur.
 

Si inizia il venerdì, con il party Forever Young, che nella notte del 10 maggio ritroverà le sonorità anni'90 dei padroni di casa Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia, accompagnati dalle voci di Lory Voice e del seguitissimo Lele Sarallo.


Sabato 11 maggio sarà poi il turno di Michel Cleis, autore della hit mondiale La Mezcla (che risuona in tutte le notti dei club più importanti del globo), special guest di questo weekend di inizio maggio che sarà accolto dal direttore artistico Gianluca Neon, che in apertura di serata propone dalla console, le vibrazioni dei resident Luis Bertman e Paolo Pompei. 

Commenti
    Tags:
    michel cleismusicadanceeurroom 26weekenddjsetroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.