A- A+
Roma
Microcredito per lo sviluppo del Paese: nasce l'Associazione Amici Onlus

È nata a Roma l'Associazione Amici del Microcredito Onlus: “Nasce allo scopo di sostenere la promozione di uno strumento utile allo sviluppo del Paese e al sostegno delle famiglie, ai giovani e alle donne che possono avviare un'attività d'impresa attraverso il microcredito o che vogliano usufruire di quelle possibilità di microcredito sociale che lo Stato mette a disposizione nelle sue diverse forme”.

 

A dirlo è il presidente Federico Ferraro che ha sottolineato che “questa attività di divulgazione di strumenti e opportunità può essere utile ai giovani e a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco per creare benessere. L'associazione, partendo da Roma, è costituita da soci e volontari ed ha l'ambizione di espandersi su tutto il territorio nazionale”.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso la sede in via Marcantonio Bragadin, 6 a Roma o telefonare al numero 0639726077.

Commenti
    Tags:
    microcreditofederico ferraroassociazione amici del microcredito onlus







    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.