A- A+
Roma
Migranti, 18enne eritreo accoltella un connazionale al Cara di Castelnuovo

Tentato omicidio e porto abusivo d'arma. Sono i reati contestati dai Carabinieri a un 18enne eritreo, accusato di aver accoltellato per futili motivi un connazionale di 22 anni all'interno del Cara di Castelnuovo di Porto.


L'episodio è accaduto la scorsa notte. La vittima, immediatamente soccorsa, è stata portata all'ospedale Villa San Pietro e sottoposta a intervento chirurgico: è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Il 18enne non è nuovo ad aggressioni di questo tipo: sabato scorso era stato segnalato perché, sempre all'interno del Cara, aveva minacciato un altro connazionale con un coltello. In quell'occasione era stata inviata una comunicazione alla Prefettura perché se ne valutasse l'allontanamento dalla struttura. Ora si trova a Rebibbia.

A intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione locale con l'ausilio di una pattuglia dei granatieri di Sardegna dell'Esercito.

Tags:
migranticastelnuovo di portocara







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.