A- A+
Roma
Migranti, l'Aniep al fianco dei più piccoli. Disabili in campo per solidarietà
Migranti minori

Aniep, nella sua sede romana promuove una giornata di solidarietà per far volgere uno sguardo ai piccoli che fuggono dalla fame e dalla guerra. 

L’Aniep (associazione Nazionale per la difesa e la promozione dei diritti Sociali e Civili delle persone disabili) domenica 15 luglio dalle ore 10.00 alle ore 22.00 nella sede di Via Rolando Vignali 68 a Roma, aprirà le sue porte per una giornata di solidarietà dal tema: “Aniep porto sicuro”.

L’iniziativa è rivolta verso di tutti i bambini che attraversano il mediterraneo rischiando la morte, per cercare una vita migliore. Con questa giornata l’Aniep, che da sessant’anni si batte, con azioni concrete, per la dignità dei disabili italiani, vuole volgere il suo sguardo, e farlo volgere ai romani, verso tutti quei piccoli che, vittime della fame e della guerra, nell’aspirare ad una vita diversa intraprendono percorsi pericolosissimi. Il Diritto ad una vita migliore e il percorso per arrivare a questo è la prima cosa che dovrebbe esser garantita a qualsiasi individuo.

Tags:
migrantianiepdisabili







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.