A- A+
Roma
Migranti, l'Aniep al fianco dei più piccoli. Disabili in campo per solidarietà
Migranti minori

Aniep, nella sua sede romana promuove una giornata di solidarietà per far volgere uno sguardo ai piccoli che fuggono dalla fame e dalla guerra. 

L’Aniep (associazione Nazionale per la difesa e la promozione dei diritti Sociali e Civili delle persone disabili) domenica 15 luglio dalle ore 10.00 alle ore 22.00 nella sede di Via Rolando Vignali 68 a Roma, aprirà le sue porte per una giornata di solidarietà dal tema: “Aniep porto sicuro”.

L’iniziativa è rivolta verso di tutti i bambini che attraversano il mediterraneo rischiando la morte, per cercare una vita migliore. Con questa giornata l’Aniep, che da sessant’anni si batte, con azioni concrete, per la dignità dei disabili italiani, vuole volgere il suo sguardo, e farlo volgere ai romani, verso tutti quei piccoli che, vittime della fame e della guerra, nell’aspirare ad una vita diversa intraprendono percorsi pericolosissimi. Il Diritto ad una vita migliore e il percorso per arrivare a questo è la prima cosa che dovrebbe esser garantita a qualsiasi individuo.

Tags:
migrantianiepdisabili







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

i più visti
i blog di affari
Siri-Raggi, Di Maio vince il piatto scoprendo così il bluff di Salvini
di Angelo Maria Perrino
Ancip. Curarsi con l'ossigeno: quando ricorrere alla medicina iperbarica - OTI
Di Maio duro ma non rompe con la Lega.Vuole far rispettare la questione morale
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.