A- A+
Roma
Migranti: Raggi fa dietrofront: "Sì ai migranti, ma secondo le regole"

Il sindaco della Capitale Virginia Raggi torna sui suoi passi in materia di accoglienza migranti.

 

“Roma fa la sua parte e continuerà a farla come anche tutte le altre città grandi e piccole”, sottolinea. Il primo cittadino rimarca comunque la necessità di un piano di gestione ben congegnato. “L’accoglienza dei più fragili è prima di tutto un dovere morale che deve tuttavia essere attuato con regole precise e in maniera controllata per evitare sacche di illegalità e fenomeni opachi come quelli visti in passato proprio qui a Roma”. Migranti sì, insomma, ma che stiano alle regole. Il sindaco ricorda che una delle priorità del Campidoglio è quella di tutelare “chi ne ha il diritto” senza creare scontri sociali.

Tags:
migrantivirginia raggiraggicampidogliocomune di romaaccoglienza







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.