A- A+
Roma
Migranti sgomberati, la Regione schiera task force a Castelnuovo di Porto
Migranti minori

Emergenza "socio-sanitaria" nel Cara di Castelnuovo di Porto, il Comune e la Regione Lazio corrono ai ripari inaugurando una task force.

 

Pronti all'azione la direttrice sanitaria della Asl Rm5, uno psicologo, due assistenti sociali e un pediatra. "È stata messa a punto l'organizzazione del lavoro e da venerdì alle 10 saranno incontrati i singoli individui e i nuclei familiari che, dopo la chiusura del centro di accoglienza, non hanno più una dimora - si legge in una nota della Region - Saranno valutate le condizioni di salute e la ricollocazione abitativa, tenendo in considerazione la risposta di molti cittadini che hanno dato la loro disponibilità ad accogliere le persone e le famiglie rimaste senza un alloggio."

 

Commenti
    Tags:
    migrantisgomberocastelnuovo di portoromasalviniregione lazio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.