A- A+
Roma
Milla Jovovich senza limiti: Resident Evil, ultimo capitolo dell'epopea zombie

di Massimiliano Martinelli

Azione, colpi di scena ed effetti speciali. Torna l'apocalisse zombie targata Resident Evil: The final chapter, l'horror più adrenalinico del grande schermo arriva al cinema dal 16 febbraio.

 

Protagonista nei panni di Alice ancora una volta un'esplosiva Milla Jovovich, che avrà in questo ultimo capitolo della saga ventiquattro ore di tempo per salvare il mondo dalla distruzione. Per impedire la fine della razza umana Alice, perennemente in fuga dalla malvagia Umbrella Corporatin, dovrà tornare a Racoon City, il luogo dove tutto ebbe inizio. Un ritorno necessario per trovare un antidoto al terribile T-virus, che ha trasformato l'umanità in un'orda di non morti. Sulla sua strada Alice troverà però ancora una volta il Dr. Issacs (Ian Glen), pronto ad ostacolarla a colpi di arti marziali e rivelazioni sconvolgenti. Per affrontare nemici e difficoltà insormontabili l'imperturbabile eroina sarà così costretta a chiedere aiuto, facendo affidamento su vecchi amici ed improbabili alleati. Nella sua avventura più complicata Alice sarà obbligata a fare i conti con un'umanità ed una fragilità inedite, che metteranno a dura prova le sue super capacità.

Nel film che chiude la fortunata epopea di Resident Evil il regista inglese Paul William Scott Anderson, marito di Milla Jovovich, sviscera gli argomenti portanti della saga, che tanto da vicino ricordano i temi biblici. L'eterna lotta del bene contro il male, il libero arbitrio e il sacrificio per un bene superiore, ambiguità di un mondo post-apocalittico che, nonostante tutto, non riesce ad uccidere la speranza dell'uomo.

 

Tags:
milla jovovichresident evilfilmzombieapocalissehorror




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Il mercato immobiliare milanese per Marco Giuseppe Stefanoni
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.