A- A+
Roma
Minacce ai genitori e botte al fratello di 12 anni. Figlio violento denunciato

Minacce e violenze sui genitori per estorcere denaro e botte al fratellino di 12 anni. Arrestato un 19enne violento.

 

Sono stati i genitori del giovane a presentarsi, nei giorni scorsi, presso gli uffici della caserma dei Carabinieri di zona, per denunciarlo. Padre e madre, rispettivamente di 50 e 57 anni, hanno raccontato ai militari come il figlio li aggredisse fisicamente e li minacciasse ogni giorno per farsi dare dei soldi. In una occasione, al culmine di una lite con il fratello più piccolo, di soli 12 anni, lo avrebbe inoltre picchiato e colpito con calci e pugni.I  genitori, nei vari episodi di aggressioni, non hanno mai richiesto l’intervento delle forze dell’ordine ne fatto ricorso alle cure mediche. I due genitori hanno infine deciso di denunciarlo ed il giovani è stato così arrestato e condotto in caserma. Accusato di estorsione e maltrattamenti in famiglia, il 19enne è stato accompagnato presso il carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
bottemaltrattamentogenitorifratellofiglioviolentodenunciaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.