A- A+
Roma
Minacce di morte alla ex fidanzata: in manette padre e figlio per stalking

La ex lo lascia e lui inizia, insieme al padre, a minacciare di morte lei e la sua famiglia: arrestati dalla Polizia di Stato padre e figlio per stalking.

 

Una relazione sentimentale durata due anni e terminata per decisione della ragazza. Lui, in un primo momento, pur di rimanere con lei, ha cercato di impietosirla ”Non posso vivere senza di te” le diceva. Poi saputo di una nuova relazione sentimentale, ha iniziato a perseguitarla: “Ve do foco, cambiate appartamento, ve stermino la famiglia, vi ammazzo tutti”, “Fallo venì tu padre che je spacco la testa”, questo il tenore delle minacce che lo stalker rivolgeva alla ex e alla famiglia.

Quando i messaggi hanno iniziato ad arrivare anche sul telefono di un’amica “ho visto l’amica tua venì su… dije de scenne che l’ammazzo”, la ragazza ha chiesto aiuto agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione. La vittima ha così raccontato ai poliziotti di come le minacce fossero arrivate anche dal padre del suo ex.

In seguito agli elementi di indagine raccolti ed inseriti nella informativa inviata alla Procura della Repubblica di Roma, il Giudice delle Indagini Preliminari ha emesso a carico di C.S, romano 27enne e C.M., romano 62enne, due ordinanze di custodia cautelare in carcere.

I due, rintracciati dagli agenti, rispettivamente a Laurentino 38 e Don Bosco, sono stati ristretti presso il carcere di Regina Coeli. Dovranno rispondere di fronte all’autorità giudiziaria del reato di stalking.

Commenti
    Tags:
    minacce di mortestalkingex fidanzataexarrestatipadre e figliopolizia
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    3A Sport. Execus ottimizza le dinamiche Linkedin e la comunicazione sui social
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi
    di Angelo Maria Perrino
    Mussolini ha fatto più di tutti per gli operai. A colloquio con Franco Loi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.