A- A+
Roma
Minaccia di morte per mesi il titolare di una pasticceria per ottenere denaro

Da mesi minacciava il titolare del bar-pasticceria sotto al suo appartamento a Casal Bruciato per avere in cambio piccole somme di denaro giornaliere. Dopo centinaia di intimidazioni e minacce di morte, la vittima ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino ai Carabinieri.

 

I militari della Stazione Roma Prenestina hanno sottoposto a fermo un pregiudicato romano di 36 anni dopo che l'uomo era entrato per l'ennesima volta nel bar uscendone con una banconota da 20 euro appena ceduta dal titolare in seguito alle nuove minacce. Al momento dell'arresto l'uomo si trovava in possesso di un coltello, che gli è stato sequestrato. I Carabinieri stanno ora verificando se il bar-pasticceria fosse l'unico locale preso di mira dal pregiudicato.

Tags:
minaccemortevessazionipasticceriabarcasal bruciatopregiudicatoarrestodenaroespropriazione







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.