A- A+
Roma
Minaccia l'ex compagna con uno “status” di Whatsapp: stalker arrestato

È giunto al termine l'incubo di una donna perseguitata e stalkerizzata dall'ex compagno. L'uomo, già agli arresti domiciliari per comportamenti persecutori, è infatti finito in manette dopo aver minacciato la vittima anche su Whatsapp.

 

Forse un "segnale" lanciato dall'app nella speranza di aggirare l'ordinanza del Giudice, ed avvicinarsi alla donna. Attraverso uno status Whatsapp lo stalker annunciava di essere libero, che era finito il tempo del perdono ed era iniziato quello della vendetta. Ad accorgersi del messaggio subliminare la stessa vittima, che, temendo ancor di più per se stessa ed i suoi figli, si è rivolta alla Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato Primavalle hanno così verificato la notizia ed informato il Tribunale, che, ritenendo inidonee le altre misure, ha disposto che l’uomo venisse trasportato presso il carcere più vicino. Gli stessi investigatori hanno eseguito l’ordinanza e condotto lo stalker presso il carcere di Regina Coeli.

Tags:
minacciastalkerwhatsapparrestatoroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

i più visti
i blog di affari
Twins e Giulia Nati alla Milan Fashion Week Women’s 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest
Manovra, non Tria ma i tecnici del Mef nel mirino M5s: "Nascondono i soldi"
di Angelo Maria Perrino
Te lo do io lo spread
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.