A- A+
Roma
Minaccia la compagna, i Carabinieri ascoltano e registrano: arrestato un uomo

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver minacciato e picchiato la compagna convivente e suo figlio. I militari, durante la chiamata da parte della donna, hanno potuto ascoltare e registrare le minacce che l'uomo le stava rivolgendo.

Il fatto è accaduto a Nettuno, la sera del 26 febbraio. La donna ha chiamato in lacrime il 112, riferendo delle minacce e delle percosse che l'uomo le stava infliggendo. I militari le hanno consigliato di restare in linea, dando così il tempo a una pattuglia di raggiungere l'abitazione. All'arrivo sul posto, i Carabinieri hanno trovato la casa in disordine. La donna era ancora in lacrime, mentre suo figlio si era chiuso in camera, spaventato da quello che era accaduto. I militari hanno preso in custodia il 40enne, alterato dall'alcool, e lo hanno condotto in caserma.

Le violenze duravano da anni

I militari hanno sentito la donna che gli raccontato delle violenze subite da parte dell'uomo. Da quando era cominciata la loro relazione, nel 2007, l'uomo l'aveva più volte minacciata e picchiata. Le aggressioni alcune volte erano state rivolte anche al figlio.

Per tutte queste ragioni, l'uomo è stato arrestato e condotto in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestoascoltocarabiniericompagnaminacciaregistranouomo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.