A- A+
Roma
Minaccia moglie e figli: "Vi sparo". Arrestato

Non era la prima volta che l’uomo minacciava la ex moglie. A causa del suo comportamento violento, infatti, era già stato denunciato varie volte, da ultimo nello scorso mese di ottobre. Ma le denunce non erano state evidentemente sufficienti a fargli cambiare condotta.
L'uomo si è ripresentato, in evidente stato di ebbrezza, al cospetto della donna, che era andata a prendere i figli a scuola, affermando di avere una pistola con la quale avrebbe ucciso lei ed i suoi bambini. La donna a quel punto, ben conoscendo i suoi modi violenti, non ha esitato a chiamare il 113. Subito sul posto, nella zona del Trullo, si sono dirette le pattuglie del Reparto Volanti che, apprese le descrizioni, in breve hanno localizzato l’uomo, che da un sommario controllo effettuato, è stato trovato in possesso di un coltello.
La persona fermata, risultata essere un 50enne di nazionalità egiziana, è stata condotta presso il Commissariato San Paolo dove, considerati anche i fatti pregressi, è stata arrestata. Dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di atti persecutori e porto abusivo di arma da taglio.

Tags:
trullopolizia
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti caos e Tari alle stelle: Raggi e Zingaretti aspettano il commissario

Rifiuti caos e Tari alle stelle: Raggi e Zingaretti aspettano il commissario

i più visti
i blog di affari
"Critiche alle sardine? Io insultato. Mentana fa peggio e alimenta l'odio"
di Diego Fusaro
Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.