A- A+
Roma
Minacciata col coltello e molestata: provano a stuprarla davanti alla figlia

Le si è avvicinato con la scusa di una sigaretta poi ha estratto un coltello e ha tentato di stuprarla davanti alla figlia minorenne.

 

Aggressione choc a Marino, dove un 26enne è stato arrestato per tentata violenza sessuale e minaccia aggravata.

Il giovane ha aggredito la donna nella notte di sabato sera, in un parcheggio di un locale in via dei Mille. La vittima, una donna di 43 anni, era in compagnia della figlia e del suo fidanzato, e quest'ultimo è intervenuto in sua difesa. È così nata una violenta colluttazione tra i due, interrotta solo dall'intervento della pattuglia del commissariato di Marino. Gli agenti hanno così identificato l’aggressore come L.B.; all’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sequestrato il coltello.

Accompagnato negli uffici di Polizia, al termine delle atti di rito, il 26enne è stato arrestato per i reati di tentata violenza sessuale e minaccia aggravata.

 

Tags:
minaccemolestiestupromarinoarrestatoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.