A- A+
Roma
Ministero Beni culturali, uomo danneggia auto parcheggiate e attacca agenti

Ha danneggiato alcune auto in sosta nel parcheggio in uso al ministero dei Beni culturali, in piazza Santa Croce in Gerusalemme, a Roma, e poi ha aggredito con calci e pugni gli agenti intervenuti sul posto.

 

Per questo P.E., 26 anni, è stato arrestato ieri alle 19 e 30 dai poliziotti del Reparto Volanti. L'uomo, già sottoposto ai domiciliari, è stato riarrestato per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e denunciato per il reato di danneggiamento.

Commenti
    Tags:
    ministero beni culturalimibacdomiciliariarrestatoattacca agentiuomo arrestato







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.