A- A+
Roma
Minorenni legate e stuprate da rom. Ira Lega: “Dov'è ora l'Onu?”

Rapirono, legarono e stuprarono due 14enni romani. La condanna a 6 anni per i due rom di Roma Est scatena l'ira dell'onorevole Paolo Girmoldi, deputato della Lega e vice presidente della commissione Esteri della Camera.

 

Grimoldi si scaglia infatti contro pena per i due giovani bosniaci, a fronte dei 10 chiesti dal pm, chiamando in causa l'organo delle Nazioni Unite dedicato ai rifugiati, l'Unhcr: "La signora Bachelet e l'alto commissariato dell'Onu che blatera di inviare gli ispettori per vigilare su discriminazioni e violenze ai Rom magari faccia leggere questa sentenza ai suoi inviati e magari li mandi dalle due bambine stuprate per rendersi conto di cosa sono davvero le violenze -  attacca Grimoldi - Questa non è giustizia, non lo è per le vittime, come non lo è per i colpevoli.E già che ci siamo la signora Boldrini davanti a questa sentenza e davanti a questa violenza non dice nulla?".
 

Commenti
    Tags:
    ragazzeminoristuproromlegaonuunhcrromabachelet







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

    Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

    i più visti
    i blog di affari
    La sfilata del negozio Cattaneo di Melzo affascina il The Beach Club di Milano
    Santa Margherita: il Covo di Nord-Est riapre, bellissimo, dopo la mareggiata
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Soros e moglie finanziano +Europa. Il padronato sceglie i cavalli da corsa
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.