A- A+
Roma
Miracolo Atac: bus va a fuoco a Tor Bella Monaca col motore spento da un'ora

Atac, è bufera infinita: 2 incendi di bus in due giorni e l'elenco dei mezzi andati distrutti dalle fiamme si allunga a dismisura.

L'ultimo in ordine di tempo a Tor Bella Monaca, dove la manutenzione dei mezzi ha concepito un miracolo: il bus infatti è andato a fuoco addirittura da spento e mentre era in attesa di essere rimorchiato. Un chiaro caso di autocombustione che Atac confessa: “Sono in corso accertamenti per individuare le cause di un incendio che ha distrutto una vettura bus che era in servizio sulla linea 20 lungo via Anderloni. Il fatto non ha avuto alcuna conseguenza per le persone”.

A aggiunge: “Secondo le prime risultanze, intorno alle 13 si è verificato un guasto che ha provocato il fermo della vettura. Secondo una prima ricostruzione la vettura - spiega Atac - si sarebbe incendiata, dopo circa un'ora, mentre era spenta in attesa di essere rimorchiata”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacbus a fuococomune romaflambusroma m5stor bella monacatrasporti roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.