A- A+
Roma
Miss Bum Bum, una romana "perfetta" sfida i glutei alla brasiliana

Una sfida alla leggenda del lato B delle brasiliane. E una promessa, quella di misurarsi  col concorso planetario di Miss Bum Bum Brasil che ha premiato ragazze poi a un passo da diventare first lady.

Lei è romana e si chiama Alice B. B come la parte migliore del suo corpo che però "non ha ancora raggiunto la perfezione", tant'è che si è ripromessa di mettersi a sudare come una matta e di presentarsi all'appuntamento del 2017 di Miss Bum Bum come sfidante italiana.

Laureata in Scienze Motorie allo Iusm, Alice B è l'ultima delle scoperte del matestro della fotografia Alex Comaschi, al quale ha permesso il ritratto "side b". Appassionata di musica latina americana e di samba, Alice è una fotomodella che vive di sport e insegna Zumba, crossfit, tonificazione, poi hip hop per bambini e total body.


Di ritorno da un viaggio in Brasile un amico le ha mostrato i video di Miss Bum Bum che spopolano su youtube e l'ha convinta a cimentarsi. "Ho detto aì sì ma a una condizione: ho bisogno di un anno di tempo per prepararmi, sono molto critica nei confronti del mio corpo e i mie glutei non sono ancora come li vorrei. Devo allenarmi allenarmi e poi allenarmi ancora, quindi andrò in Brasile per sfidare cellulite e smagliature delle ragazze che fanno impazzire il web".

E allora ecco le misure di Alice B. Altezza 1,72, seno 92, vita 62 e fianchi 90, quei 90 centrimetri di "giro-gluteo"  che dovrebbe crescere grazie a un lavorto di tonificazione e al grande idolo di Alice, la modella di fitness Emily Skye che non ha nulla da invidiare alle bellezze sudamericane. Anzi, sembra quasi la rapprentazione del corpo perfetto.

 

"Più sarò somigliante a Emily e più sono convinta che il titolo di Bum Bum 2017 sarà mio. Anzi, Brasile aspettami, sto arrivando a prendermi la corona". Per chi fosse interessato a proporsi come accompagnatore: Alice ha il papà che è un ex giocatore della Lazio, vide tra una palestra e l'altra e tra un corso e l'altro per la cura del corpo e ed è single. Oltre al concorso in Brasile ha in progetto una carriera da direttore tecnico sportivo o da manager. Sempre nello sport, dove si combatte e si vince col sudore l'assalto delle smagliature e la cellulite.

Tags:
miss bum bumgluteilato balex comaschifotomodellascienze motoriebrasile

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.