A- A+
Roma
Miss Intimo 2018, 31 anni di sfilate mozzafiato. In corsa 21 ragazze seminude

E' il trionfo della bellezza vera: quella di seni, glutei e gambe. E poi vita e fianchi per concludere sol sorriso. Torna dopo 31 anni consecutivi Miss Intimo, il concorso più politicamente scorretto d'Italia, quello dove si sfila in perizoma, coulotte e reggiseni di pizzo.

E' anche l'unico concorso di bellezza nel quale alla giuria viene chiesto di dare solo un giudizio estetico sulle ragazze che sfilano. Così come ogni anno anche nel 2018 arriva l'attesa finale nazionale della kermesse organizzata da Riccardo Modesti, in cui vince chi è la più e perde clamorosamente la meno bella. E' una sfilata dove il titolo di studio non conta e dove il curriculum neanche lo vogliono leggere. Insomma il trionfo della bellezza pura, dove le ragazze sfilano e mamma e papà si spellano le mani per applaudirle.

Quest'anno le finaliste che si contenderanno il trofeo si sono date appuntamento nel tempio romano della musica, quel Piper che resiste alla moda, ai social e al digitale e che lunedì 26 con inizio alle 21,30 vedrà sfilare Madalina Buca, Natascia Giannini, Virginia Valdinoci, Paulina Germasinka, Denise Capodiferro. Chiara Scarlato, AuroraDi Stefno, Valeria Monfeli, Sara Maurelli, Asia Mezzetti, Cristina Angelini, Letizia Pisciella, Maria Asya Mazzarini, Chiara Turchetti, Bianca Elena Filip, Amira Infantino, Silvia Terriara, Diana Mic, Giorgia Masci e Cornelia Malolep. In totale 21 ragazze che già hanno vinto per il coraggio di andare contromano rispetto ai tempi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss intimopiperriccardo modesti






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.