A- A+
Roma
Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

Il circo di Miss Intimo, il primo e unico concorso che premia sorriso, bellezza, glutei e seni, arriva a Lido Dei Pini, due passi da Roma.

L'appuntamento con l'irriverenza, la faccia tosta e il coraggio di sfilare coperte solo da mutandine e reggiseno, è per domenica sera dalle 21 a mezzanotte inoltrata al ristorante stabilimento Balneare Galapagos in lungomare delle Strelitzie 15 a Lido dei Pini.

E sarà battaglia ammiccante tra 12 ragazze in intimi pazzeschi e outfit speciali. Chi vince si prende un posto per la finale che si terrà a fine stagione. Chi non sfila in lingerie resta a casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorso bellezzalido dei pinilingeriemiss intimo






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.