A- A+
Roma
Miss Italia: la carica delle romane Ceretta, Valentini e Bordi. Come votarle

Miss Italia: le laziali Chiara Bordi, Nicole Ceretta e Marta Valentini in gara per contendersi il titolo della più bella del paese. Lunedì 17 settembre la finalissima.

 

L’atto finale del 79° Concorso Nazionale Miss Italia, in diretta su La7  dalle ore 21,10, sarà presentato da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Trenta le ragazze ancora in gara e, tra di loro, tre rappresentano il Lazio: la romana Nicole Ceretta (Miss Roma), la frusinate Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) e la tarquiniese Chiara Bordi (Miss Etruria). 

Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto: sarà possibile esprimere il proprio voto, anche più volte, da telefono fisso al numero 894100 oppure via sms al numero 4770471.

Per votare le rappresentanti laziali bisognerà quindi digitare o scrivere il loro numero di gara.

Chiara Bordi N. 08

18enne di Tarquinia, capelli neri, occhi marroni, alta 175 cm, deve frequentare il 5° anno di liceo classico, pratica canottaggio e windsurf e ama suonare la chitarra. Il suo sogno è quello di diventare Miss Italia! Chiara Bordi, ha gareggiato con una protesi alla gamba sinistra, dimostrando un grande coraggio e forza di volontà.

Marta Valentini N. 16

20enne di Frosinone, alta 180 cm, capelli castano-scuro, occhi marroni, diplomata al liceo artistico, pratica anche lei Cross Fit, ma anche fitness, ama sfilare e leggere. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice.

Nicole Ceretta N. 30

18enne romana dell’EUR, alta 177 cm, capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.

Commenti
    Tags:
    miss italiavotofinalissimaconcorso di bellezzafrancesco facchinettidiletta leottanicole cerettamarta valentinichiara bordi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.