A- A+
Roma
Miss Roma, cercasi bellezza disperatamente. Roberta Di Re cede lo scettro

Miss Roma: è la notte della più bella della Capitale.

Domani sera, martedì 21 agosto a Cinecittà World l’attesa elezione di Miss Roma 2018, settima tappa delle finali regionali del 79° concorso nazionale Miss Italia, che assegnerà anche la fascia di Miss Cinema Roma 2018.Il titolo di Miss Roma vanta un albo d’oro di tutto rispetto, che si apre con Silvana Mangano, eletta nel 1947. In questi 60 anni la storia del cinema è passata da Miss Roma, con giurati come Anna Magnani, Renato Rascel, Giorgio Albertazzi, Walter Chiari e Lucia Bosè, solo per citarne alcuni. Una fascia che è stato anche un portafortuna per Arianna David, che nel 1993 ha portato a casa anche la corona di Miss Italia, per Giulia Montanarini, che dalla passerella di Miss Roma, nel 1994, ha spiccato il volo come soubrette del Bagaglino e per Federica Nargi, nel 2007, nota velina di “Striscia la Notizia”. Miss Cinema Roma è titolo satellite di Miss Roma. Tante le vincitrici di questa fascia divenute affermate attrici, tra le quali Valentina Pace, protagonista del film TV “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa”.

La serata omaggerà alcune attrici di oggi, che grazie a Miss Italia hanno avuto successo nel mondo del cinema e della tv - Anna Valle, Miriam Leone, Francesca Chillemi e Giusy Buscemi - con video e contributi cinematografici. Tra gli ospiti presenti Roberta Di Re, Miss Roma 2017, che cederà scettro e corona alla neoletta Miss Roma.

Le concorrenti sfileranno in quattro differenti quadri coreografici: con le creazioni d’alta moda della stilista Maria Celli, in costume da bagno sulle note dei tormentoni dell’estate, in tubino nero e gioielli Miluna, per chiudere con il tradizionale body da gara.

Di seguito i nominativi delle ventotto ragazze in gara:Martina Bove, Miriam Ceglie, Nicole Ceretta, Roberta Cerqueti, Chiara Collalti, Camilla Del Pinto, Ludovica Di Francesco, Syria Falcioni, Beatrice Fiorentini, Rebecca Fofi, Anna Fusco, Ylenia Gatta, Ludovica Grillo, Erika Innocenzi, Evelyn Inzillo, Ilaria Lenci, Francesca Marazzi, Carlotta Messi, Veronica Nobilia, Melissa Paladini, Elena Palumbo, Federica Paolucci, Beatrice Papacci, Lucrezia Rossini, Beatrice Simmi, Lucrezia Terenzi, Sabrina Tocci, Sonia Vigo.

Miss Roma: è la notte della più bella della Capitale. Domani sera, martedì 21 agosto a Cinecittà World l’attesa elezione di Miss Roma 2018, settima tappa delle finali regionali del 79° concorso nazionale Miss Italia, che assegnerà anche la fascia di Miss Cinema Roma 2018.Il titolo di Miss Roma vanta un albo d’oro di tutto rispetto, che si apre con Silvana Mangano, eletta nel 1947. In questi 60 anni la storia del cinema è passata da Miss Roma, con giurati come Anna Magnani, Renato Rascel, Giorgio Albertazzi, Walter Chiari e Lucia Bosè, solo per citarne alcuni. Una fascia che è stato anche un portafortuna per Arianna David, che nel 1993 ha portato a casa anche la corona di Miss Italia, per Giulia Montanarini, che dalla passerella di Miss Roma, nel 1994, ha spiccato il volo come soubrette del Bagaglino e per Federica Nargi, nel 2007, nota velina di “Striscia la Notizia”. Miss Cinema Roma è titolo satellite di Miss Roma. Tante le vincitrici di questa fascia divenute affermate attrici, tra le quali Valentina Pace, protagonista del film TV “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa”.La serata omaggerà alcune attrici di oggi, che grazie a Miss Italia hanno avuto successo nel mondo del cinema e della tv - Anna Valle, Miriam Leone, Francesca Chillemi e Giusy Buscemi - con video e contributi cinematografici. Tra gli ospiti presenti Roberta Di Re, Miss Roma 2017, che cederà scettro e corona alla neoletta Miss Roma. Le concorrenti sfileranno in quattro differenti quadri coreografici: con le creazioni d’alta moda della stilista Maria Celli, in costume da bagno sulle note dei tormentoni dell’estate, in tubino nero e gioielli Miluna, per chiudere con il tradizionale body da gara.

Di seguito i nominativi delle ventotto ragazze in gara:

Martina Bove, Miriam Ceglie, Nicole Ceretta, Roberta Cerqueti, Chiara Collalti, Camilla Del Pinto, Ludovica Di Francesco, Syria Falcioni, Beatrice Fiorentini, Rebecca Fofi, Anna Fusco, Ylenia Gatta, Ludovica Grillo, Erika Innocenzi, Evelyn Inzillo, Ilaria Lenci, Francesca Marazzi, Carlotta Messi, Veronica Nobilia, Melissa Paladini, Elena Palumbo, Federica Paolucci, Beatrice Papacci, Lucrezia Rossini, Beatrice Simmi, Lucrezia Terenzi, Sabrina Tocci, Sonia Vigo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss italiamiss romaroberta di re






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.