A- A+
Roma
Donne e motori, strabellezze romane: dopo Martina vince Ioana

L'esordio a Ciao Darwin, poi per la romana-rumena Ioana Avramescu si sono spalancate le porte del successo. Nel week end scorso la 32 enne assistente di volo ha fatto bottino pieno in occasione del quinto trofeo Bridgestone Challenge concluso all'Akuna Matata di Riccione con la finalissima del concorso Miss Race Champions Challenge 2016, un sfilata di bellezze e motori che ha attirato 700 ragazze da tutta Italia che si sono contese l'accesso alla serata clou.
Due i titoli per Ioana, Miss Race 2016 e Miss Resett, segnando anche un piccolo record: per il secondo anno consecutivo il trofeo sponsorizzato dalla Bridgestone e che ha avuto 165 voti sul web, è andato a una romana. L'edizione 2015, infatti, era stata appannaggio assoluto di Martina Lucini, una studentessa di ingegneria che è riuscita ad unire un corpo delicato con l'energia di chi guida una super moto.
E la terza edizione del concorso organizzato dalla Ideal Gomme Eventi di Fabriano ha visto le finaliste protagoniste assolute in uno dei locali più’ alla moda della riviera romagnola, terra che da sempre coniuga ed è bandiera del connubio bellezza  e sport del motore. All’Hakuna Matata i piloti, i Team al gran completo e tutti gli amici del Bridgestone Champions Challenge dopo un ricco buffet accompagnato da  pregiati vini e spumante della ditta Togni Spa hanno assistito all’elezione delle Miss, accompagnate con grande passione e competenza da Valentina Papi della Shock Fashion Agency. Applausi a scena aperta dinanzi al mare, in una passerella fantastica che ha messo in risalto la bellezza di tutte le concorrenti.
Musica, e gran divertimento, un clima di grande festa che è proseguito per tutta la notte.

Alle vincitrici premi prestigiosi:  per le tre ragazze sul podio T-shirt esclusive AKALAB urban wear autentiche opere d’arte esclusive create appositamente da AKA designer e tatuatrice dal tratto inconfondibile. Alla vincitricedi Miss WEB RACE Champion Challenge un importantissima occasione con un book fotografico professionale di Marco Baraldi.
Alla terza classificata un servizio fotografico con Roberto Eusebi, alla seconda un contratto di lavoro per il Motor Bike Expo di Verona con Ideal Gomme Eventi. Alla prima classificata un contratto di lavoro per EICMA MILANO con deal Gomme Eventi, un sito Web realizzato da Informinds Consulting, servizi sulle riviste e sui media nazionali.

Ecco le finaliste vincitrici :

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE – Ioana Avramescu
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2° POSTO – Giorgia Mea
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 3° POSTO - Lucilla Brigante
MISS WEB RACE CHAMPIONS CHALLENGE - Matilde Caridi  

MISS IDEAL GOMME – Olena Lanina
MISS COTTON CLUB - Doris Vlas
MISS RESETT – Ioana Avramescu

MISS CEPITAAS – Lucilla Brigante
MISS LUISSTYLE -  Carola di Noia
MISS SUPER BIKE ITALIA - Martina Tonucci

MISS ROCCA DEI FORTI - Alessia Forti
MISS IBEER -  Karyna Putilina
MISS OUTLET LEGNO - Federica Tassi
MISS LASERATI -  Michela Mattioli

 

Un ingegnere romano trionfa in MotoGp. Martina prima sul circuito della bellezza

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorso ideal eventihakuna matataioana avramescumartina lucinimiss bridgestonericcione






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.