A- A+
Roma
Miss Teenager: dopo Gerini e Chiatti, la più bella è la romana Roxana Chirita
Advertisement

Roxana Chiarita è Miss Teenager Original Italia 2018: la 14enne romana vince la 45esima edizione dello storico concorso che dal 1966 ha lanciato tanti volti noti dello spettacolo come Claudia Gerini, Laura Chiatti e Isabella Ferrari.

 

Castana, occhi marroni, alta 1,78, Roxana è di origini romene, ama fare shopping e andare al cinema con gli amici. Sogna una luminosa carriera come modella e, considerando la giovane età, ha le carte in regola per farlo. Non a caso è stata premiata anche come “Miss Teenager Beauty” da Alberto Righini, titolare dell’agenzia milanese Luxx Models.

La giovane ha avuto la meglio sulle altre 26 concorrenti: al secondo posto si è classificata la 18enne romana Silvia Cerioni e al terzo posto Roberta Di Lorenzo, 17enne di Caserta.

L’edizione di quest’anno è la prima dopo l’interruzione del concorso avvenuta nel 2009 a causa della scomparsa di Nunzio Lusso, che lo aveva ideato nel 1964. Miss Teenager in cinquant’anni ha scoperto e lanciato alcune delle più famose dive dello spettacolo, del cinema e della televisione italiana, come Gloria Guida, Ewa Aulin, Silvia Dionisio, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi e Serena Autieri. E due di loro erano presenti alla finale nazionale svoltasi presso l’A.Roma Lifestyle Hotel: l’affascinante attrice Barbara De Rossi (madrina dell’evento e vincitrice di Miss Teenager nel 1976) e la celebre attrice e showgirl Mita Medici (vincitrice nel 1968). Una terza, Bianca Guaccero (vincitrice dell’edizione 1995) è invece intervenuta tramite un collegamento telefonico da Milano, dove è impegnata per il programma di Rai2 “Detto Fatto”.

La finale è stata presentata dal conduttore Rai Angelo Martini e dalla Youtuber Angelica Massera ha visto in gara  27 splendide concorrenti, che si sono cimentate in prove di canto, ballo, recitazione e sfilate di moda. A valutare le concorrenti una commissione tecnica e una giuria VIP presieduta dall’attore Sebastiano Somma.

Commenti
    Tags:
    miss teenagerclaudia gerinilaura chiattiroxana chiritabarbara de rossimita medicisilvia cerionisebastiano somma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    i più visti
    i blog di affari
    La visita di Trump a Londra e la “relazione speciale” U.S.A. – Regno Unito
    di Mario Angiolillo
    Gad Lerner dice che la sinistra ha dimenticato gli operai? La verità è che li ha traditi
    di Diego Fusaro
    Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.