A- A+
Roma
Miss Teenager, sempre brave e belle: Finale revolution, original e social

Cosa hanno in comune Gloria Guida, Ewa Aulin, Mita Medici, Silvia Dionisio, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Serena Autieri e Simona Ventura ? Risposta semplice: una fascia del concorso Miss Teenager.

E proprio lo storico concorso che ha portato alla ribalta giovani promesse poi divenute star, tornerà domenica 23 settembre, alle ore 21, presso il Roma Lifestyle Hotel, con l'attesa finale.

Il patron Nunzio Lusso
deato nel 1964 da Nunzio Lusso e interrotto nel 2009 a causa della sua scomparsa, il concorso è stato rilevato nel 2016 da Claudio Giorgi (organizzazione generale) e Stefano Stefanelli (direzione artistica), che lo ripropongono oggi con la nuova denominazione Miss Teenager Original e in una veste più moderna e social, vicina alle esigenze delle adolescenti, ma sempre nel rispetto della propria storia e tradizione. Garante della transizione dal passato al futuro sarà Alessandro Lusso, presidente onorario del concorso e figlio del fondatore.


Conducono Martini e Massera
Lo spettacolo di domenica sarà presentato da Angelo Martini (già conduttore di “Numeri Uno”, Rai2) e da Angelica Massera (attrice, youtuber e web star con 1 milione di follower). Barbara De Rossi sarà la madrina dell’evento, mentre Sebastiano Somma presiederà la giuria VIP. 
Le 25 concorrenti si esibiranno in una sorta di musical ispirato alla serie “Saranno Famosi” – con le coreografie di Marilena Ravaioli e la regia di Stefano Stefanelli – e sfileranno in tre diversi quadri moda: in body, con short e t-shirt e in abiti da sera della stilista Raffaella Tirelli.
A valutare le concorrenti saranno una commissione tecnica e una giuria “vip”, composta da noti personaggi dello spettacolo – e organizzata dalla nota casting director Flavia Frazzi – tra i quali il già citato Sebastiano Somma (come detto “presidente di giuria”), la celebre attrice e showgirl Mita Medici (vincitrice di Miss Teenager 1968), l’attrice Maria Celeste Sellitto, la regista Simonetta Tavanti, la ballerina e coreografa Maria Zaffino. E ancora ci saranno inoltre Edoardo Tasca (autore tv e consulente moda),  Ketty Bellon (manager di vari artisti) e Maurizio Mazza (organizzatore eventi).
 
La commissione tecnica sarà invece così composta: Alberto Righini (model manager), Francesco Oliviero (attore), Maria Grazia Putini (giornalista), Tiziana Fiorveluti (ballerina e coreografa), Stefano Tordi (ballerino e coreografo), Francesco Bellomo (regista e produttore teatrale), Gino De Pasquali (produttore musicale), Alfonso Bettini (produttore musicale), Yury Patricelli (influencer), Federica Crespina (influencer) e Paolo Servadei (titolare WhiteGlo).
Sono previsti diversi ospiti canori, tra i quali i Milk and Coffee, Jessica Morlacchi (ex cantante dei Gazosa), Beatrice De Dominicis (corista “Domenica In”) e Deborah Xhako (finalista “The Voice 2018”).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca guacceroclaudia geriniisabella ferrarilaura chiattimissmiss teenager






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.